Christine Le Martret

Christine Lemartret

A me piace “stendere” sui miei supporti le ricchezze del mondo che ci circondano, i suoi colori, i movimenti, i contrasti, le sue profondità, i miei soggetti preferiti possono essere lo sport, gli animali, la natura ...

La pittura all’olio o acrilico permette di esprimermi sul legno in tutte le sue forme (tavole o altri supporti), ma anche su tele di varie dimensioni.

Tanta luce emerge dalle mie opere grazie al contrasto di colori.

Dopo aver studiato grafica, ho lavorato come Direttore artistico nelle agenzie pubblicitarie ed evenemenziali, e do’ attualmente dei corsi di pittura.

Ho ripreso i pennelli assiduamente da un anno e ho creato la mia propria galleria dematerializzata e interattiva; il blog è in realtà un modo per sensibilizzare il più gran numero di persone alla mia pittura.

home lemartret.canalblog.com

posta c_le_martret@yahoo.fr

Ma una mostra collettiva condivisa con altri pittori, scultori e fotografi, in cui il vostro lavoro è "messo a nudo" rimane per me la più appassionante delle avventure.

Nata nel 1963, ho vissuto per 18 anni all'estero e ho viaggiato molto. Maturità Studi d'Arte Carriera: grafista Sposata, 4 figli, molto sportiva

Christine Lemartret